Da sempre il nostro rapporto con il cliente è unico perché diretto. Sono i clienti a contattarci direttamente o tramite i nostri validi collaboratori, per trasmetterci il loro ordine, esprimere un giudizio, dare un suggerimento o anche semplicemente per cordialità nei periodi di festa, proprio come si fa tra amici.

Allo stesso modo le nostre risposte sono sempre personali, puntuali e precise sia che esse vengano date per telefono, via e-mail o tramite social network.

La nostra azienda opera con spirito di servizio e la soddisfazione del cliente è il nostro più importante obiettivo. In quest’ottica ci prendiamo cura di tutto l’iter produttivo dalla fioritura alla raccolta, dalla molitura alla consegna a domicilio, in modo da garantire sempre la qualità del prodotto e la qualità del servizio.
Il cliente, che può inoltrare l’ordine tramite il sito, tramite telefono e tramite e-mail, viene seguito dal nostro staff che avrà cura di preparare le confezioni ordinate e spedirle direttamente all’indirizzo fornito, in modo che nel giro di qualche giorno i nostri prodotti saranno recapitati direttamente al DOMICILIO del cliente.

 

NON ACCETTARE OLIO DAGLI SCONOSCIUTI!!!

L’olio ha una carta d’identità che si chiama etichetta, essa contiene tutte le diciture di legge, ne identifica la tipologia …

L’Olio Valletta lo trovi anche nel formato Ceramica di Vietri

Grande novità, da quest’anno l’#oliovalletta lo trovi anche nel formato Ceramica di Vietri. I nostri orci sono realizzati e decorati …

Oggi mio nonno Vincenzo avrebbe compiuto 87 anni…

Oggi mio nonno Vincenzo avrebbe compiuto 87 anni.. Lui ha sempre vissuto per la sua passione: l’oleificio. La sua passione …
X
Add to cart